Il sito www.farmaciacorsetti.it utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.

Approfondimento

E PER FINIRE COCCOLA LA TUA PELLE!

make up estivo

Dopo l'esposizione solare la pelle ci chiede attenzioni: bisognerà ristabilire i parametri cutanei e il primo passo da effettuare sarà una corretta detersione attraverso prodotti che ridonano alla pelle idratazione, comfort, nutrimento e morbidezza.
A detersione avvenuta, è il momento del secondo step: l'utilizzo del doposole.
Perchè il doposole e non una normale crema idratante? Le radiazioni solari causano un'informazione a livello cutaneo (arrossamento, eritema) che può dare sensazioni fastidiose. Ecco che entra in scena l'amico Doposole. Il doposole, infatti, contiene sostanze lenitive che riducono l'infiammazione e alleviano il bruciore e l'eventuale prurito.
Non solo: contiene anche sostanze idratanti (per contrastare la disidratazione), emollienti e restitutive (per ammorbidire la pelle e ripristinare la barriera cutanea), e antiossidanti (per contrastare i danni provocati dai radicali liberi che le radiazioni solari generano).
Ultimo step? Godersi rilassati il benessere mentale che l'esposizione solare scatena ed esibire senza sensi di colpa la bellezza che indubbiamente una sana abbronzatura esalta.

Aiutaci a crescere, lascia un commento su questa pagina

Info

Se vuoi Richiedere Chiarimenti
Consigli Informazioni ed altro...

Compila il modulo