Il sito www.farmaciacorsetti.it utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.

Approfondimento

PIU' BELLE. PIU' FORTI.

make up onco poster

IncontraDonna onlus inizia un nuovo percorso di affiancamento alle donne con tumore del seno per il Make up correttivo non solo in corso di chemioterapia, ma anche durante altri tipi di trattamento che spesso comportano imperfezioni della cute.
E' fuori ogni dubbio di quanto sia importante l'aspetto psicologico di positività che dovrebbe accompagnare i percorsi di cura; rivolgere l'attenzione a se stesse sicuramente ha un effetto domino: + Belle + Forti, nell'affrontare e nel vincere la propria battaglia.
Dopo anni di percorsi di Beauty and Else presso istituzioni ospedaliere, IncontraDonna onlus ha pensato di portare nelle farmacie questo progetto: Farmacia come luogo sdrammatizzante ma comunque professionale e dunque attento alla cura della pelle e della persona e con una garanzia di qualità dei prodotti utilizzati.
La Roche Posay ha sposato questo progetto e i suoi prodotti daranno luce ai volti di donne che hanno bisogno di una coccola per tornare a piacersi e riconquistare la dignità di essere donna. Piccole astuzie per tirar fuori la bellezza e dare "leggerezza" a giorni delicati.

IncontraDonna onlus è un'associazione no profit su base volontaria fondata nel giugno 2008 che promuove la cultura della prevenzione per il tumore del seno e porta avanti progetti di supporto per le donne e per tutti i pazienti oncologici che si trovano ad affrontare l'esperienza della malattia. Un'attenzione particolare è dedicata al modo in cui fare prevenzione partendo da stili di vita corretti, abitudini salutari e alimentazione.
Grazie alle numerose attività dedicate alla salute delle donne, ma non solo, IncontraDonna onlus, è diventata un punto di riferimento e di supporto per i pazienti oncologici che, in modo particolare quando la malattia è alle spalle, hanno bisogno di avere riferimenti per recuperare a pieno la normalità della vita e il proprio benessere, che è anche il piacersi e, perchè no, il ritrovare la propria bellezza.

Aiutaci a crescere, lascia un commento su questa pagina

Info

Se vuoi Richiedere Chiarimenti
Consigli Informazioni ed altro...

Compila il modulo