Il sito www.farmaciacorsetti.it utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.

Approfondimento

STRESS DA RIENTRO? I FIORI AUSTRALIANI POSSONO DARTI UNA MANO!

banner fiori

E' un malessere molto diffuso tra chi rienrtra dalle vacanze, comporta cattivo umore, svogliatezza, apatia, irrequietezza e ne soffrono ogni anno circa 6 milioni di persone: stiamo parlato dello "stress da rientro" che può rendere difficile la ripresa della routine, ahinoi improcrastinabile.
Cosa fare allora? I rimedi floreali possono venirci in soccorso aiutandoci ad accettare il cambiamento e favorendo l'adattamento alla nuova situazione col sorriso e con l'energia giusta.
Ma sono davvero tanti gli ambiti in cui i fiori australiani possono essere preziosi: disturbi psico-somatici (colon irritabile, gastrite etc. ), insonnia, difficoltà a relazionarsi, esaurimento psico-fisico, attacchi di panico, stress.
Il 25 Settembre la Farmacia Corsetti ospiterà la dott ssa Maria Cristina Settanni, floriterapeuta e naturopata di lunga esperienza, che regalerà preziose consulenze per aiutarci a raggiungere il benessere psicofisico.
E' un servizio su prenotazione.

Aiutaci a crescere, lascia un commento su questa pagina

Info

Se vuoi Richiedere Chiarimenti
Consigli Informazioni ed altro...

Compila il modulo