Il sito www.farmaciacorsetti.it utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.

Approfondimento

UN AIUTO ALLO STRESS? PROVA I FIORI AUSTRALIANI!

fiori 1

Sono variopinti e selvaggi, crescono nel Bush australiano, parte interna incontaminata dell'Australia, e di questa landa conservano in memoria l'energia, la potenza, la forza, le vibrazioni. Si tratta infatti di rimedi velocissimi che danno risultati sorprendenti sia per l'effetto che per la velocità dell'azione. Lavorano sullo squilibrio emozionale che può verificarsi in ciascuno di noi e di cui la malattia non è altro che un sintomo, un campanello d'allarme. Come? Trattandosi di rimedi vibrazionali vanno a lavorare sullo sbilancio energetico ripristinandone l'equilibrio e riportando il benessere psicologico e, di conseguenza, fisico che ne derivano.
Privi di effetti collaterali, si possono impiegare anche in pediatria e veterinaria con risultati eccellenti e possono essere combinati in mix personalizzati con 4 o 5 essenze preparati dal nostro Laboratorio. Vanno assunti mattina e sera, 7 gocce, per almeno un mese.
Una breve ed informale conversazione con la Farmacista esperta in Floriterapia consentirà l'individuazione dei sintomi e del disagio emotivo e darà elementi preziosi per selezionare le Essenze più adatte e creare il mix più efficace.

Per informazioni rivolgersi alla Dott. Ssa Gabriella Rinaldi o scrivere una mail a gabriella. Rinaldi@farmaciacorsetti. It

Aiutaci a crescere, lascia un commento su questa pagina

Info

Se vuoi Richiedere Chiarimenti
Consigli Informazioni ed altro...

Compila il modulo